L’ impresa Marini e Darida Scavi e Trasporti s.r.l. dal 1989 opera nel settore edile per le seguenti attività: Scavi, trasporti, movimento terra, autotrasporti anche per c/Terzi e di rifiuti non pericolosi, attività di costruzione, ristrutturazione, opere edili, stradali ed affini; realizzazione e ripristino opere di urbanizzazione (come acquedotti e fognature) per opere pubbliche e private.
La stessa impresa è abilitata all’ esecuzione dei lavori pubblici, ed è in possesso di idonea attestazione SOA per le seguenti categorie e classifiche:
Dal 2013 il sistema di Gestione della Marini e Darida Scavi e Trasporti S.r.l. possiede i requisiti richiesti dalla normativa ISO 45001 : 2019 per la gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro; nonché l’ attestato UNI EN ISO 9001:2008 per il Sistema di Gestione Qualità, conformi alle normative, riconosciuti da enti accreditati a livello internazionale.
La certificazione ambientale viene acquisita nel 2020, per i sistemi di gestione ambientale, secondo lo standard internazionale ISO 14001 : 2015, permettendo così la crescita aziendale e professionale con una sguardo rivolto alla salvaguardia dell’ambiente.
La nostra esperienza ci ha consentito di possedere i requisiti necessari per partecipare alle Gare di Appalto per Lavori Pubblici, per le categorie sopra indicate, dove il nostro Ufficio Gare è Costantemente Attivo e proficuo.